

***DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA***
Prodotto: forno a cottura diretta
Combustibile: legna
Dimensioni: 71x51xH80 cm
Peso: 40 kg
Capacità: 1/2 pizze
Modello: Clementino legna
Colore: antracite
Garanzia: 2 anni
Forno portatile a cottura diretta, ideale per cuocere pizza, pane e altre pietanze.
Clementino è un forno a legna portatile di alta qualità, con le stesse caratteristiche dei forni professionali ma in dimensioni ridotte.
Ideale per chi ha a disposizione spazi ridotti, questo modello di Clementi Forni può essere posizionato ovunque, anche in balcone. L'utilizzo è molto semplice: accendi il fuoco al centro del forno, aspetta che si crei la brace e spostala di lato; per raggiungere la temperatura di 400 °C ed infornare la tua pizza ci vorranno soltanto 20 minuti. I risultati saranno paragonabili a quelli di una vera e propria pizza napoletana.
Questo forno è realizzato con materiali di altissima qualità, in grado di resistere anche a condizioni estreme di pioggia e neve. Pertanto, essendo studiato per essere appoggiato su qualsiasi superficie stabile, potrà essere utilizzato sia come forno da interno che da esterno.
La qualità dei forni Clementi non manca, a partire dalla camera di cottura, da 60x40 cm, costituita da una volta in acciaio inox, con piano refrattario certificato per uso alimentare dallo spessore di 3 cm, con strato isolante di scamotek da 2,5 cm.
Il peso ridotto (40 kg), consente di poterlo utilizzare in svariati ambienti e di riporlo al chiuso nei periodi di inattività.
L'azienda Clementi opera dal 1975 nel settore dei forni artigianali. In questi anni, acquisendo esperienze e competenze, ha perfezionato al meglio le tecniche di produzione ed i materiali utilizzati, in modo da offrire ad oggi prodotti altamente performanti dal punto di vista qualitativo ed estetico. Clementi offre una vasta gamma di articoli, dai forni a cottura diretta a quelli indiretti, sia a gas che a legna, sempre contraddistinti da un livello qualitativo eccezionale che solo il marchio Made in Italy può offrire.