Ancorante chimico ad iniezione Camon JOBBY EKOMPACT 300 ml 330377
  • Ancorante chimico ad iniezione Camon JOBBY EKOMPACT 300 ml 330377

Ancorante chimico ad iniezione Camon JOBBY EKOMPACT 300 ml 330377

5,90 €

Prodotto: Ancorante chimico ad iniezione

Codice azienda: 330377

Scheda di sicurezza.pdf

Quantità
Disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Descrizione

Tassello chimico a base di resina in poliestere senza stirene per carichi medi-leggeri.

Ancorante chimico, bicomponente, poliestere senza stirene. Grazie alla mancanza assoluta di stirene (dannoso per la salute) ed al basso odore, permette un facile utilizzo anche in ambienti chiusi. Non necessita di premiscelazione; l'attivazione infatti si ottiene durante l'iniezione nello speciale mixer esterno a cavità elicoidale. L'utilizzo di tale composto è indicato nei casi in cui risulta difficile utilizzare il tassello meccanico ad espansione e in particolar modo su murature forate, utilizzando l'apposita gabbietta. I modelli 300/400 ml, grazie all'elevato contenuto consentono un maggior numero di applicazioni, sono dunque destinate anche all'utilizzo professionale.

Trova destinazione nei seguenti campi: SERRAMENTISTICA (fissaggio di cardini, zincature o ancoraggi di porte blindate), FALEGNAMERIA (fissaggio di pensili e mobili) CARPENTERIA (staffaggio di costruzioni in metallo, parapetti, inferiate e gazebo) e TELECOMUNICAZIONI (staffaggio di antenne, parabole e telecamere).

La confezione di vendita include cartuccia ancorante chimico + 2 mixer termoretratti.

Plus

  • Non necessita di premiscelazione
  • Facile utilizzo anche in ambienti chiusi
  • Adatto anche all'utilizzo professionale

Caratteristiche tecniche e funzionamento

  • Cartuccia da 300 ml
  • Uso con apposita pistola

Applicazioni

Si applica nei fori preventivamente realizzati del giusto diametro e profondità, puliti da polveri e piccoli detriti. Per ottenere un ottimo risultato, il foro dovrà essere ruvido. La barra che andremo ad infilare nel foro dovrà essere pulita e priva di tracce di olio, grasso e ruggine scrostata. Prima di immettere la resina all'interno del foro, bisogna applicare il mixer sulla cartuccia, montare la stessa nell'apposita pistola (a seconda del formato) e pompare a parte una striscia di resina fino ad ottenere un colore uniforme. A tal punto potremo incominciare ad iniettare la resina nel foro partendo dal fondo. Una volta riempito nella misura idonea, non dovremo effettuare più alcuna pressione sul grilletto della pistola e potremo togliere il materiale in eccesso. Sistemeremo la barra nel foro con movimento rotatorio e potremo nuovamente rimuovere il materiale in esubero.

PRIMA DI APPLICARE IL CARICO VERIFICARE SEMPRE CHE SIA AVVENUTA LA REAZIONE E L'INDURIMENTO DELLA RESINA.

Camon srl nasce nel 1968 occupandosi inizialmente della produzione di mastici per pvc rigido. Negli anni successivi cresce in competenza e giro d'affari fino a divenire oggi un'azienda leader in Italia nel settore dei prodotti per l'edilizia e l'idrosanitaria. Per maggiori info:

www.camonchimica.it

AS000049
19 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: