Schiuma poliuretanica antifuoco manuale Camon FIRE FOAM 700 ml 139188
  • Schiuma poliuretanica antifuoco manuale Camon FIRE FOAM 700 ml 139188

Schiuma poliuretanica antifuoco manuale Camon FIRE FOAM 700 ml 139188

10,95 €

Prodotto: Schiuma poliuretanica antifuoco

Codice azienda: 139188

Scheda di sicurezza.pdf

Quantità
Disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Descrizione

Schiuma poliuretanica autoespandente certificata resistente al fuoco EI180.

Schiuma poliuretanica monocomponente, autoespandente, pronta all'uso, di colore rosso, di classe infiammabilità B1 e con certificazione europea di resistenza al fuoco EI 180 (Certificato N°CSI1387FR presso CSI Bollate -MI-). Possiede fortificazione veloce e garantisce un buon isolamento termico ed acustico. Ha ottima adesione ai più comuni materiali utilizzati nell'edilizia generale come legno, cemento, calcestruzzo, mattone, alluminio e alcune materie plastiche (eccetto PTFE, polietilene, silicone). La schiuma indurita garantisce un forte potere fissante ed è inattaccabile da muffe e microrganismi; può inoltre essere tagliata, forata, stuccata, carteggiata, verniciata ed intonacata.

È un prodotto specificatamente studiato per riempimento, insonorizzazione e sigillatura di porte e finestre tagliafuoco, tetti, crepe murali, tubazioni, cavi e condotti.

La confezione di vendita include bombola + beccuccio erogatore.

Plus

  • Classe infiammabilità B1
  • Certificazione europea di resistenza al fuoco EI 180
  • Buon isolamento termico ed acustico
  • Ottima adesione ai più comuni materiali usati in edilizia
  • Fortificazione veloce ed elevato potere fissante
  • Può essere lavorata, verniciata e/o intonacata post-indurimento

Caratteristiche tecniche e funzionamento

  • Bombola da 700 ml
  • Uso manuale

Applicazioni

Si applica su superfici pulite, libere da polveri e unto. Le superfici asciutte e porose dovranno essere inumidite con acqua. Per un'ottima resa della schiuma la temperatura della bombola dovrà essere attorno ai +20°C; se necessario, portare il recipiente alla temperatura prescritta immergendolo in acqua calda (max. 40°C) per +/- 20 minuti. Agitare energicamente la bombola prima di ogni utilizzo (ca. 20 volte) con la valvola rivolta verso il basso. Avvitare successivamente l'adattatore direttamente all'ugello della valvola e cominciare l'estrusione, tenendo la bombola capovolta, dal punto più lontano e dal basso verso l'alto. Inumidire anche durante lo schiumaggio e al termine dell'applicazione per ottenere una resa perfetta e accelerare l'asciugamento.

Camon srl nasce nel 1968 occupandosi inizialmente della produzione di mastici per pvc rigido. Negli anni successivi cresce in competenza e giro d'affari fino a divenire oggi un'azienda leader in Italia nel settore dei prodotti per l'edilizia e l'idrosanitaria. Per maggiori info:

www.camonchimica.it

AS000047
19 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: