Rubinetto Miscelatore Monocomando Bidet Sand Nobili A Risparmio Energetico Cromato
  • Rubinetto Miscelatore Monocomando Bidet Sand Nobili A Risparmio Energetico Cromato

Rubinetto Miscelatore Monocomando Bidet Sand Nobili A Risparmio Energetico Cromato

74,90 €

Prodotto: miscelatore bidet bagno

Materiale: ottone

Finitura: cromato

Scarico: piletta inclusa 1-1/4"

Serie: Sand Nobili

Codice azienda: SAE99119/1CR

Garanzia: 5 anni (cartuccia 20 anni)

Download Scheda tecnica.pdf

Rubinetto miscelatore per bidet in ottone cromato, a risparmio energetico, serie Sand Nobili. Made in Italy. Piletta di scarico inclusa.

Spedizione gratuita

Quantità
Non disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Miscelatore bidet con leva monocomando e scarico Sand Nobili

La rubinetteria Nobili è una garanzia assoluta in termini di qualità, durata ed estetica, con prodotti dal design moderno e ricercato, che costituiscono dei veri e propri elementi di arredo bagno.

La serie Sand è concepita per offrire uno stile elegante che si inserisce perfettamente in qualunque contesto, ed è dotata della tecnologia a risparmio energetico: il limitatore di energia con apertura in acqua fredda evita inutili accensioni involontarie della caldaia, mentre il limitatore di portata con freno al 50% consente di risparmiare ogni giorno notevoli quantità di acqua, nel totale rispetto del Pianeta.

La cartuccia ad immersione Nobili Widd è di altissima qualità, ideata e progettata all'interno del Nobili Technology Centre: l'acqua scorre all'esterno del suo profilo, evitando depositi di calcare che possono comprometterne la funzionalità meccanica. Data la loro alta affidabilità, le cartucce Nobili sono garantite 20 anni.

Oltre all'aeratore standard, all'interno della confezione è incluso anche un aeratore aggiuntivo con tecnologia Neoperl Cascade con limitatore di portata a 5 l/min in modo da ridurre ulteriormente i consumi d'acqua.

La piletta di scarico Snap da 1-1/4" è dotata di scanalature anti svitamento (nelle pilette tradizionali, il controdado tende a svitarsi con il vortice d'acqua), è regolabile senza l'utilizzo di utensili ed è anti vandalo ed anti inclinazione, grazie ad ali più profonde rispetto allo standard.

Contenuto della confezione: rubinetto, aeratore standard, aeratore Neoperl Cascade, piletta di scarico 1-1/4", flessibili inox 3/8".

Riepilogo caratteristiche

  • Limitatore di energia con apertura in acqua fredda
  • Limitatore di portata con freno 50%
  • Getto orientabile
  • Aeratore anticalcare M24x1
  • Aeratore 5 l/min
  • Piletta di scarico 1-1/4"
  • Due flessibili inox 3/8"

Carlo Nobili Rubinetterie S.p.a opera da decenni nel settore delle rubinetteria da bagno, senza mai discostarsi dalla filosofia del Made in Italy. Innovazione, design e avanguardia tecnica sono i punti chiave della loro produzione. Negli ultimi anni hanno inoltre ridotto del 99% i consumi di acqua degli impianti, le emissioni di CO2, i consumi energetici e la produzione di rifiuti, puntando ad una produzione 100% sostenibile. Per info:

www.grupponobili.it

EB000085

Scheda tecnica

In promozione
No

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: