Bricchetti di legno 8 kg Weber con certificazione FSC
  • Bricchetti di legno 8 kg Weber con certificazione FSC
  • Bricchetti di legno 8 kg Weber con certificazione FSC

Bricchetti di legno 8 kg Weber con certificazione FSC

27,80 €

Prodotto: bricchetto Weber

Quantità: 8 kg

Codice prodotto: 17591

Combustibile dal sapore neutro per un'accensione rapida e una lunga durata. Sentirai solo il sapore delle tue creazioni.

Spedizione gratuita

Quantità
Disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Descrizione bricchetti di legno Weber 8 kg

Non sai come accendere il barbecue a carbone? I bricchetti sono l'iconico combustibile Weber certificato FSC di derivazione 100% naturale senza aggiunta di sostanze chimiche, realizzati con legno e controllati meticolosamente prima di essere confezionati.

Con una durata di combustione di oltre tre ore, saprai tu quanti bricchetti usare in relazione alla grandezza del barbecue e alla quantità di cibo da grigliare.

Riutilizzare bricchetti Weber si può, possono essere usati per più accensioni fino a combustione completa.

Caratteristiche

  • Quantità: 8 kg
  • Tempo di accensione bricchetti: 20 minuti
  • Tempo di combustione bricchetti: 3 ore
  • Materiale: legno
  • 100% naturali

Come usare i bricchetti Weber

Che tu sia un griller esperto o un amatore delle grigliate con amici, i bricchetti Weber sono estremamente semplici e pratici da utilizzare. Pronti in 20 minuti, erogano un calore uniforme per circa tre ore.

Scegli quanti bricchetti usare (mediamente 2 kg per i kettle da 57 cm) e aggiungili alla ciminiera di accensione, uno strumento davvero utile che farà salire rapidamente la temperatura, rendendo l'accensione dei bricchetti uniforme e veloce.

Puoi usare i cubetti accendifuoco al posto del liquido combustibile per accendere i bricchetti, sono più sicuri e non contaminano gli alimenti con odori sgradevoli.

Dopo circa 20 minuti, quando noterai il formarsi di una patina grigia sui bricchetti, è ora di trasferirli dalla ciminiera al braciere.

Se durante la cottura si ha necessità di inserire ulteriori bricchetti, basterà versarli direttamente nel kettle tramite l'apertura della griglia articolata.

La disposizione dei bricchetti all'interno del braciere può essere di varie tipologie, a seconda della tecnica di cottura che il griller decide di utilizzare. Ad esempio è possibile inserire i bricchetti in due cesti portacarbone, separati da una vaschetta raccogli grasso per portare avanti una cottura a calore indiretto.

Dove smaltire i bricchetti? Terminata la seduta di barbecue, la cenere e i residui possono essere tranquillamente smaltiti nel bidone del compost.

Perché Weber? Per capire chi fu Weber bisogna partire dal 1952, quando un uomo decise di creare un barbecue con coperchio a forma di sfera per mantenere tutta la morbidezza delle grigliate. Da allora il marchio Weber ha continuato a migliorare i suoi apparecchi, introducendo una gamma completa di barbecue, a partire da quelli a carbone fino ad arrivare ai barbecue a pellet di ultima generazione. Ad oggi un rivenditore di prodotti Weber è in grado di offrire prodotti di qualità superiore, che conferiscono ai cibi sapori unici e inconfondibili, non riproducibili con altri barbecue. Per info:

www.weber.com

GA000168
1320 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: