Tagliapiastrelle Sigma 125 Serie 4 Nex Incisione A Spinta Professionale 4EN
  • Tagliapiastrelle Sigma 125 Serie 4 Nex Incisione A Spinta Professionale 4EN
  • Tagliapiastrelle Sigma 125 Serie 4 Nex Incisione A Spinta Professionale 4EN

Tagliapiastrelle Sigma 125 Serie 4 Nex Incisione A Spinta Professionale 4EN

669,00 €

Prodotto: taglia piastrelle a spinta manuale

Modello: 004EN Serie 4 Nex

Lunghezza di taglio: 125 cm (dritto) / 88,4 cm (diagonale)

Spessore taglio: 0-19 mm

Garanzia: 5 anni

Scheda tecnica.jpg

Taglia mattonelle professionale Sigma 125, Serie 4 Nex, incisione a spinta facile e profonda. Made in Italy.

Spedizione gratuita

Quantità
Disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Tagliapiastrelle a spinta 125 cm Sigma Serie 4 Nex

Una serie di brevetti internazionali certificano la qualità e la precisione dell'attrezzatura per piastrellisti Sigma. Questa tagliapiastrelle manuale della Serie Nex 4 è una macchina altamente professionale, brevettata nei minimi dettagli, e funziona con incisione a spinta per un taglio facile e profondo, oltre i 120 cm.

Avere a disposizione una taglierina Sigma 125 significa sfruttare una serie di vantaggi fondamentali, come l'impugnatura ergonomica ottimizzata per l'incisione a spinta, la rotella d'incisione dal diametro di 16 mm sempre ben visibile lato operatore e dotata di doppio molleggio per l'incisione ammortizzata di piastrelle strutturate ed il piede di spacco molto largo 120 mm con protezione anti segno intercambiabile., ottimale per il taglio di grandi formati.

La qualità dei materiali è eccellente: le superfici di scorrimento di guida e rotella sono lavorate con macchina utensile per un'incisione perfettamente rettilinea nel tempo, il piede di spacco è in lega di alluminio, leggero e resistente per uno spacco efficace, le guide cromate sono robuste e garantiscono un'incisione perfettamente rettilinea.

La struttura in lega di alluminio è resistente ma leggera allo stesso tempo, per una facile movimentazione dell'utensile; inoltre, questa taglia piastrelle è dotata di piedi in gomma antiscivolo per assicurare stabilità durante le operazioni di taglio, comprende supporti molleggiati apribili per il sostegno di grandi piastrelle e l'incisione è ammortizzata da un doppio molleggio, indispensabile per la lavorazione di piastrelle rugose o con superficie strutturata.

Dati tecnici

  • Taglio max dritto: 125 cm
  • Taglio max diagonale: 88,4 cm
  • Spessore max di taglio: 19 mm
  • Forza di spacco: 1200 kg
  • Peso: 21,1 kg

Il marchio Sigma produce dal 1964 attrezzature per piastrellisti e per questo vanta di un'enorme esperienza nella produzione di tagliapiastrelle professionali di alta qualità e precisione, tratti distintivi del Made in Italy. Sia la progettazione che la produzione avviene internamente per garantire la massima qualità e tutti i prodotti sono costantemente sottoposti a test e prove per garantire robustezza e rispetto delle normative europee. Per maggiori info:

www.sigmaitalia.com

AD000066
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: