

Prodotto: scarpa antinfortunistica bassa
Modello: 0-Gravity
Codice azienda: 7352B
Colore: nero/blu
Dichiarazione di conformità.pdf
Scarpa antinfortunistica ultra-leggera Beta Work modello 0-Gravity S1 P SRC in tessuto Mesh ad alta traspirazione. Colore nero/blu.
La nuova linea 0-Gravity di Beta Work offre scarpe antinfortunistiche tra le più leggere sul mercato, con un peso di soli 450 g, quindi 100 g in meno rispetto al peso medio di una scarpa tradizionale.
I punti di forza di questa scarpa sono quindi la leggerezza e il comfort, abbinati a standard di sicurezza e affidabilità elevati. La comodità è garantita dal sottopiede EVA FOAM con cuscinetto ammortizzante nella zona del tallone e dal tessuto Mesh altamente traspirante con inserti in TPU. La calzata è facilitata dal collare slip on elasticizzato e dal supporto stabilità del tallone.
In materia di sicurezza la scarpa beta 0-Gravity è conforme alla normativa EN ISO 20345:2011, è dotata di certificazione CE e possiede proprietà anti-shock al tallone, antistatiche, antiscivolo ad oli e idrocarburi e antiperforazione.
Il puntale è in materiale polimerico resistente a 200 J, mentre la lamina antiperforazione è in fibra composita con trattamenti ceramici.
L'ultra leggerezza di questa scarpa vi farà risparmiare circa 200 tonnellate di forza-peso all'anno.
Beta produce utensili per gli specialisti della meccanica, della riparazione industriale, dell'autoriparazione ma anche per gli hobbisti. Presente in più di 100 Paesi, raggiunge gli utilizzatori professionali di tutto il mondo grazie ad una fitta rete di distribuzione. Il marchio Beta Utensili è leader nella produzione di strumenti da lavoro professionali, mentre il marchio Beta Work contraddistingue la gamma di calzature e abbigliamento da lavoro. Per info maggiori: