

Prodotto: Banda adesiva universale
Codice azienda: 073080
Garanzia di prodotto: 30 anni (per maggiori info http://www.wierer.it/qualita/garanzia-di-prodotto.html)
Garanzia di sistema: 15 anni (per maggiori info http://www.wierer.it/qualita/garanzia-di-sistema.html)
Banda costituita da una rete di alluminio rivestita di PIB (polisobutilene) con bande autoadesive laterali di colla butilica ricoperte da un fil protettivo a tre linee di stacco che aderiscono perfettamente ai corpi emergenti; studiata per effettuare ogni tipo di raccordo e collegamento per muri, tetti e camini, si adatta a tutte le situazioni e le forme di tegola.
Risolve tutti i problemi di raccordo e collegamento, evitando ogni tipo di infiltrazione:
Ideale anche per raccordare linee di compluvio e displuvio, impermeabilizzare efficacemente finestre per mansarda, sigillare i punti più difficili del tetto. Può essere utilizzato con malta e bitume.
Wierer nasce nel 1963 a Chienes in Alto Adige e nel corso dei suoi 50 anni di attività ha ampliato la propria gamma prodotti, ponendosi all’avanguardia nei sistemi e nelle soluzioni per coperture e affermandosi come leader nel settore. L’ampia scelta di tegole minerali Wierer consente di soddisfare ogni esigenza tecnica ed architettonica. Il sistema Wierer si compone inoltre di un’ampia gamma di componenti e accessori appositamente studiati per integrarsi tra loro e assicurare la corretta impermeabilizzazione, l’isolamento e la ventilazione della copertura. Ogni prodotto è sottoposto a rigidi test presso i propri Centri di Ricerca & Sviluppo in Germania e Inghilterra per garantire il rispetto dei più restrittivi requisiti qualitativi. Consulenza e servizio sono parte integrante della filosofia Wierer. Un team di specialisti presenti su tutto il territorio nazionale è in grado di consigliare sia l'installatore che il privato sui materiali e sulle soluzioni da adottare. Scegliere Wierer significa affidarsi all’azienda leader in Italia nel settore delle coperture, simbolo di eccellenza e avanguardia tecnologica. Per ulteriori info: