Pulitore per schiuma poliuretanica e pistola Camon PUL 500 ml 139130
  • Pulitore per schiuma poliuretanica e pistola Camon PUL 500 ml 139130

Pulitore per schiuma poliuretanica e pistola Camon PUL 500 ml 139130

4,50 €

Prodotto: Pulitore per schiuma poliuretanica e pistola

Codice azienda: 139130

Scheda di sicurezza.pdf

Quantità
Disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Descrizione

Pulitore per schiuma poliuretanica e pistola.

Miscela di solventi, in bombola aerosol, che grazie alla sua formulazione consente di rimuovere più facilmente la schiuma poliuretanica non ancora indurita. Le bombole sono tutte dotate di ghiera per l'attacco alla pistola d'estrusione e di un erogatore separato per l'utilizzo spray.

Il prodotto risulta indispensabile per la pulizia dell'interno della pistola d'estrusione subito al termine delle operazioni di schiumaggio. È inoltre indispensabile per dissolvere la schiuma fresca da superfici e/o attrezzature che ne sono venute accidentalmente a contatto.

Per la pulizia dell'interno pistola occorre avvitare la bombola del pulitore nel collare circolare della pistola, con poca forza e senza angolare.

Caratteristiche tecniche

  • Bombola da 500 ml

Applicazione

Azionare il grilletto della pistola per espellere il residuo di schiuma ancora presente nel corpo della stessa; allentare quindi il grilletto, lasciare agire il pulitore per qualche minuto e premere nuovamente il grilletto per scaricare il solvente in un contenitore. Per la pulizia delle superfici, applicare alla valvola l'erogatore in dotazione e vaporizzare direttamente sulla schiuma fresca da asportare; ripetere l'operazione più volte se necessario.

Camon srl nasce nel 1968 occupandosi inizialmente della produzione di mastici per pvc rigido. Negli anni successivi cresce in competenza e giro d'affari fino a divenire oggi un'azienda leader in Italia nel settore dei prodotti per l'edilizia e l'idrosanitaria. Per maggiori info:

www.camonchimica.it

AS000048
100 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: