Schiuma poliuretanica per tegole e coppi pistola Camon WIND 750 ml 139185
  • Schiuma poliuretanica per tegole e coppi pistola Camon WIND 750 ml 139185

Schiuma poliuretanica per tegole e coppi pistola Camon WIND 750 ml 139185

6,50 €

Prodotto: Schiuma poliuretanica per tegole e coppi

Codice azienda: 139185

Scheda di sicurezza.pdf

Quantità
Disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Descrizione

Schiuma poliuretanica per il montaggio di tegole e coppi.

Schiuma poliuretanica monocomponente, pronta all'uso, di classe infiammabilità B2 (autoestinguente), di colorazione Grigio cemento, che indurisce per reazione con l'umidità atmosferica. Ha ottima adesione ai più comuni materiali usati per le coperture di tetti e utilizzati nell'edilizia generale (eccetto PTFE, polietilene, silicone e superfici trattate con agenti distaccanti ).

Questa schiuma, dopo l'applicazione, espande poco e diviene per questo un prodotto ideale per la posa delle tegole e dei coppi come agente alternativo al metodo classico di posa; infatti dove prima si impiegava la malta, secondo il vecchio metodo di fissaggio, ora si spruzza la schiuma WIND che abbraccia la base alla tegola o al coppo. Una volta indurita assicura la perfetta stabilità sul tetto dei coppi e delle tegole in modo da evitarne la caduta o gli spostamenti dovuti alle forti sollecitazioni meteorologiche (es. forte vento e violenti acquazzoni).

Plus

  • Classe infiammabilità B2
  • Espansione ridotta
  • Ottima adesione ai più comuni materiali usati in edilizia

Caratteristiche tecniche e funzionamento

  • Bombola aerosol da 750 ml in banda stagnata caricata con propellente non nocivo o dannoso per l'ozono
  • Colore: gialla
  • Uso pistola

Applicazioni

Si applica su superfici pulite, sgrassate ed esenti da olio e polveri. La temperatura d'applicazione migliore è compresa tra 20 e 25°C. Se necessario, portare il recipiente alla temperatura prescritta immergendolo in acqua calda (max. 40°C) per +/- 20 minuti. Per ottenere i migliori risultati si consiglia di inumidire le superfici assorbenti e secche con acqua prima, durante e dopo l'applicazione della schiuma in quanto l'umidità atmosferica non è sufficiente per garantire una buona resa e un rapido indurimento. Agitare energicamente la bombola prima di ogni utilizzo con la valvola rivolta verso il basso. La bombola durante l'utilizzo dovrà trovarsi in posizione capovolta, sia per la versione manuale che per quella per pistola.

Camon srl nasce nel 1968 occupandosi inizialmente della produzione di mastici per pvc rigido. Negli anni successivi cresce in competenza e giro d'affari fino a divenire oggi un'azienda leader in Italia nel settore dei prodotti per l'edilizia e l'idrosanitaria. Per maggiori info:

www.camonchimica.it

AS000045
108 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: