Schiuma poliuretanica autoespandente universale manuale Camon PUR 750 ml 139170
  • Schiuma poliuretanica autoespandente universale manuale Camon PUR 750 ml 139170

Schiuma poliuretanica autoespandente universale manuale Camon PUR 750 ml 139170

4,51 €

Prodotto: Schiuma poliuretanica autoespandente

Codice azienda: 139170

Scheda di sicurezza.pdf

Quantità

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Descrizione

Schiuma poliuretanica autoespandente universale.

Schiuma poliuretanica monocomponente, autoespandente, pronta all'uso, di classe B3, che indurisce per reazione con l'umidità atmosferica. La schiuma indurita è inattaccabile da muffe, microrganismi, possiede un'eccellente resistenza agli agenti chimici e può essere tagliata, forata, stuccata, carteggiata, verniciata ed intonacata.

CAMON PUR è un prodotto ideale per incollare, fissare, sigillare, isolare, insonorizzare e tamponare; ha ottima adesione ai più comuni materiali usati in edilizia, sia lisci che porosi: legno, pietra, cemento, intonaco, laterizio, metalli, vetro e materie plastiche (eccetto PTFE, polietilene, silicone e superfici trattate con agenti distaccanti).

La confezione di vendita include bombola schiuma+ beccuccio erogatore.

Plus

  • Eccellente resistenza agli agenti chimici
  • Può essere lavorata, verniciata ed intonacata dopo l’indurimento
  • Ottima adesione ai più comuni materiali usati in edilizia

Caratteristiche tecniche e funzionamento

  • Bombola 750 ml
  • Colore: gialla
  • Uso manuale

Applicazioni

Si applica su superfici pulite, sgrassate ed esenti da olio e polveri. La temperatura d'applicazione migliore è compresa tra 10 e 25°C. Se necessario, portare il recipiente alla temperatura prescritta immergendolo in acqua calda (max. 40°C) per +/- 20 minuti. Inumidire le superfici assorbenti e secche (es. muratura e pietra) con acqua prima di applicare la schiuma in quanto l'umidità atmosferica non è sufficiente per garantire una buona resa e un rapido indurimento. Agitare energicamente la bombola prima di ogni utilizzo con la valvola rivolta verso il basso. Cominciare l'estrusione, tenendo la bombola capovolta (sia per la versione manuale che per quella per pistola), dal punto più lontano e dal basso verso l'alto. Inumidire anche durante lo schiumaggio e al termine dell'applicazione per ottenere una resa perfetta e accelerare l'asciugamento.

Camon srl nasce nel 1968 occupandosi inizialmente della produzione di mastici per pvc rigido. Negli anni successivi cresce in competenza e giro d’affari fino a divenire oggi un’azienda leader in Italia nel settore dei prodotti per l’edilizia e l’idrosanitaria. Per maggiori info:

www.camonchimica.it

AS000042
20 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: