Miscelatore doccia con deviatore Nobili Hof Cromato Made in Italy
  • Miscelatore doccia con deviatore Nobili Hof Cromato Made in Italy

Miscelatore doccia con deviatore Nobili Hof Cromato Made in Italy

69,00 €

Prodotto: miscelatore per doccia con deviatore

Marchio: Nobili

Serie: Hof

Finitura: Cromato

Codice articolo: HF122100CR

Garanzia: 5 anni

Misure.pdf

Miscelatore monocomando con deviatore cromato per doccia, serie Hof di Rubinetterie Nobili. 2 anni di garanzia europea più tre anni di estensione garanzia gratuita offerta da Nobili.

Spedizione gratuita

Quantità
Disponibile

  • Transazioni Sicure Transazioni Sicure
  • Spedizione 24h/48h Spedizione 24h/48h
  • 14 giorni per resi e rimborsi 14 giorni per resi e rimborsi

Descrizione Nobili Miscelatore doccia con deviatore serie Hof

Miscelatore monocomando con deviatore con finitura cromata, serie Hof di rubinetteria Nobili. Tutta la solidità e la robustezza del Made in Italy accompagnate da un design unico e inconfondibile sono le caratteristiche salienti di questo mix doccia Nobili. Le linee ben marcate, i tratti definiti e lo stile contemporaneo conferiscono carattere ed eleganza a questo rubinetto da bagno.

Le finiture cromate e l'ottone di alta qualità utilizzati in questo miscelatore lo rendono duraturo e resistente al calcare e agli agenti chimici. Per una maggiore durata si consiglia comunque di non utilizzare prodotti aggressivi e spugne abrasive per la manutenzione.

La confezione include: valvola di miscelazione ad incasso, manopola, pomello per deviatore, due tacchetti blu-rosso, rosone cromato con guarnizioni, tappo di protezione della valvola da incasso, certificato di garanzia e istruzioni.

Dati tecnici

  • Pressione d'esercizio: 1 - 5 bar
  • Pressione min-max: 0,5 - 10 bar
  • Temperatura d'esercizio: 45 - 65 °C
  • Temperatura massima: 80 °C

Carlo Nobili Rubinetterie S.p.a opera da decenni nel settore delle rubinetteria da bagno, senza mai discostarsi dalla filosofia del Made in Italy. Innovazione, design e avanguardia tecnica sono i punti chiave della loro produzione. Negli ultimi anni hanno inoltre ridotto del 99% i consumi di acqua degli impianti, le emissioni di CO2, i consumi energetici e la produzione di rifiuti, puntando ad una produzione 100% sostenibile. Per info:

www.grupponobili.it

EB000080
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti

13 altri prodotti della stessa categoria: