

Prodotto: Bidet sospeso
Codice azienda: ONBI00002
Design: contemporaneo
Bidet sospeso della collezione One di Rak Ceramics. Colore bianco alpino, dimensioni 52 cm di profondità, 36,5 cm di larghezza e 33 cm di altezza.
One è la collezione RAK Ceramics concepita espressamente per risparmiare spazio senza compromettere l’insieme estetico. Il suo design essenziale e contemporaneo è il risultato di una sintesi perfetta tra moda e funzionalità.
RAK Ceramics è uno dei maggiori brand al mondo nel settore della ceramica. Ogni anno produce oltre 110 milioni di metri quadri di pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato e 5 milioni di sanitari, nei 16 attuali stabilimenti distribuiti tra Emirati Arabi Uniti, India, Bangladesh ed Iran. Dalla sede centrale negli Emirati Arabi Uniti, fornisce i propri clienti in 150 paesi nel mondo, attraverso sedi operative in Europa, Medio Oriente, Africa del Nord, Americhe e Australia, con un totale di circa 15000 addetti di oltre 40 diverse nazionalità. La società è quotata presso la Abu Dhabi Securities Exchange negli Emirati Arabi Uniti e presso la Borsa di Dhaka in Bangladesh ed il Gruppo realizza un fatturato annuale di circa 1 miliardo di dollari. Per maggiori info: