Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Le migliori stufe a pellet 2020 secondo Lovebrico


Le migliori stufe a pellet 2020 secondo Lovebrico

Migliori stufe a pellet 2020: ecco quali case produttive scegliere!

Scopri tutte le termostufe Lovebrico

Clicca qui

Esiste un modo per avere sempre una casa calda e accogliente, prestando attenzione all'ambiente e rinunciando all'uso dei termosifoni come fonte di riscaldamento? Senz'altro è l'uso di una stufa a pellet!

Ecologico ed economico, il pellet è un combustibile derivante dal legno, una biomassa del tutto naturale che permette di affrontare i giorni più freddi dell'inverno dando un taglio al consumo di gas, che oltre a essere dispendioso è anche inquinante, facendo al tempo stesso un gesto in favore del nostro pianeta (se vuoi sapere come scegliere un buon pellet leggi quest'articolo). 

Lovebrico, rivenditore autorizzato dei migliori modelli di stufe a pellet da comprare e installare nella tua casa, ha in serbo per te alcuni consigli: ecco 3 aziende produttrici delle migliori stufe a pellet da acquistare nel 2020.

Queste stufe a pellet, infatti, sono garantite da aziende leader nel settore con anni di esperienza alle spalle e una cura meticolosa nella scelta dei materiali usati e nell'efficacia delle tecnologie, nonché del rispetto verso il cliente. 

Migliori stufe a pellet 2020: 3 aziende produttrici di alto livello

Dielle, qualità e innovazione

Tra le migliori stufe a pellet 2020 troviamo sicuramente quelle marchiate Dielle: è un'azienda italiana con sedi anche all'estero, promotrice della qualità che contraddistingue il Made in Italy, con prodotti venduti a prezzi competitivi sul mercato, perfetti dunque per tutte le tasche. 

Le stufe a pellet di Dielle, hanno un innovativo sistema brevettato di caricamento del pellet che consente di alimentare il bruciatore dal basso con notevoli vantaggi: la fiamma nel crogiolo rimane stabile e costante e il pellet riesce a bruciare meglio, in maniera silenziosa, dopo essere stato già preriscaldato.

Non solo, grazie a questo sistema viene facilitata anche la pulizia della stufa: infatti, basta svuotare il cassetto delle ceneri che, grazie alla combustione dal basso, vengono espulse automaticamente nel vano contenitore.

Dielle offre diversi modelli di stufe a pellet, inclusi anche i modelli di stufe a pellet idro che fungono anche da caldaia e quelle canalizzate per riscaldare l'intera casa.

Inoltre, acquistando una delle stufe a pellet di Dielle è possibile godere dello speciale incentivo Conto Termico 2.0, concesso per gli interventi che riguardano i miglioramenti dell'efficienza energetica nelle abitazioni.

Scopri le stufe Dielle

Klover, design e cura dei dettagli

Klover è un'azienda a conduzione familiare veronese che dagli anni Settanta è attiva con prodotti innovativi e caratterizzati da un design particolarmente curato

Le stufe a pellet di Klover sono modelli di alta qualità, tipica del Made in Italy, e al tempo stesso perfetti per essere installati in qualsiasi tipo di ambiente ed entrare in armonia con diverse tipologie di arredo della casa. 

Ve ne sono di diversi tipi, da quelle con un design più classico a quelle caratterizzate da linee e forme moderne e minimal. Inoltre vi sono modelli che riescono a riscaldare fino a 60 mq e altri che arrivano a una copertura fino a 100 mq. 

Non solo design, ma anche tecnologia, come il sistema brevettato a combustione totale con basse emissioni e pulizia automatica delle ceneri. Le stufe a pellet di Klover, inoltre, possono essere acquistate beneficiando dell'incentivo economico Conto Termico 2.0.

Scopri le stufe Klover

Cadel, leader nella produzione di stufe a pellet

Nata nel 1949 dalla passione e dall'impegno del suo fondatore Umberto Cadel, l'azienda è leader nella vendita di stufe a pellet e ha alle spalle anni di esperienza che ne garantiscono la qualità, anche perché Cadel fa parte del del gruppo MCZ – la prima organizzazione italiana per stufe a pellet.

Le stufe a pellet di Cadel sono note dunque per il loro ottimo rapporto in termini di qualità/prezzo, proprio perché pur non avendo costi eccessivi sono caratterizzate da una cura dei dettagli particolare e da prestazioni elevate. 

Tra le stufe a pellet di Cadel vi sono diversi modelli, dai più classici a ai più contemporanei, come quelli con tecnologia a pellet Idro (in diversi colori e design).

Su Lovebrico avrai sempre un'ampia possibilità di scelta per l'acquisto della tua stufa a pellet e noi ti consigliamo di puntare al meglio, scegliendo una di queste tre valide e affidabili aziende.

Scopri le stufe Cadel